Cerca la Migliore Offerta
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini
Prenota ora gratuitamente e fai il saldo a fine soggiorno!
Ad ogni vacanza prenotata con noi inoltre, ti riaccreditiamo una percentuale di denaro, ritiri simpatici articoli per lo sci, hai il vantaggio della garanzia della neve.
Richiedi un'offerta
Scorri la pagina
Scopri tutte le
Visualizza tutte le offerte del mese di marzo
Visualizza tutte le offerte del mese di giugno
Visualizza tutte le offerte del mese di agosto
Visualizza tutte le offerte del mese di settembre

Gli Hotels più prenotati oggi

HOTEL BETULLA

HOTEL BETULLA

Polsa di Brentonico (Trento)
Trentino

Scegli la Ski AreaPunti strategici nello scenario delle Alpi

Offerte Settimana BiancaPotrai accumulare punti con i quali ritirare fantastici premi,  ricevere indietro l'accredito di denaro ogni volta che farai  un soggiorno, diventare cliente Platino al cinquantesimo giorno di soggiorno ed entrare così nella stretta cerchia dei clienti Vip ai quali sono riservati tanti ulteriori opportunità. Inoltre solo con noi avrai la Garanzia della Neve,  beneficiando della possibilità di scegliere un'altra località,  nel caso in cui a 5 giorni dalla tua partenza gli impianti di risalita della località prenotata dovessero essere chiusi per mancanza di neve. Registrati subito per iniziare a godere di tutti questi vantaggi. 

registrati

Offerte Settimana Bianca è il sito di prenotazioni online completamente dedicato a promozioni esclusive ed imperdibili offerte pensate per la tua settimana bianca in montagna.

Scopri i pacchetti e le promozioni esclusive per una settimana bianca da sogno negli hotel delle stazioni sciistiche più apprezzate di Italia e lasciati incantare da offerte sempre aggiornate a prezzi vantaggiosi, grazie alle quali potrai ricevere gadget tematici nell’ambito del nostro concorso a punti e guadagnare mentre prenoti le tue vacanze sulla neve con il programma cashback!

Da sempre il territorio italiano occupa un importante posto di rilievo per la settimana bianca di italiani e turisti con le sue stazioni sciistiche localizzate in gran parte sulle Alpi e sull’Appenino centrale, luoghi magici in grado di soddisfare le aspettative sia di sciatori più esperti, con piste perfettamente innevate e di difficoltà maggiori, sia di sciatori principianti in cerca di una settimana bianca all’insegna dello sport, ma anche di tanto riposo e relax.

Le meraviglie naturalistiche che offre la nostra Penisola cominciano con la Valle d’Aosta e la sua Courmayeur, da sempre una delle mete turistiche più importanti e apprezzate d’Italia con i suoi circa 100 km di piste ai piedi del Monte Bianco, senza dimenticareBreuil-Cervinia, l’ideale per gli amanti dello snowboard, il Piemonte, con lastazione invernale Passo Nevoso, ed il Veneto, che vanta nel suo repertorio di località perfette per la tua settimana bianca 2021 non solo il comprensorio di Ski Civetta, che include le bellissime località di Zoldo, Allenghe e Selva di Cadore, ma anche la famosissima Cortina d’Ampezzo, completamente circondata dalle Dolomiti, che con i suoi pendii offre scenari e paesaggi semplicemente incantevoli.

I veri amanti della montagna non si saranno di certo dimenticati delle bellissime piste da sci sulle Dolomiti, che con il gigantesco impianto delle Dolomiti Superski comprende ben 12 zone con moderni impianti di risalita che collegano 17 località invernali. Pensare ad un posto diverso per una settimana bianca da sogno è difficile: qui avrai infatti la possibilità di sciare in paesaggi mozzafiato attraversando due diverse regioni, passando dalla Val Gardena alla Val di Fassa. Per gli amanti dello sci di fondo è invece una tappa fondamentale l’alpe di Susi, con i suoi oltre 80km di piste da fondo. Se invece non siete degli esperti di questa disciplina, sicuramente un comprensorio più adatto è quello dell’Anello dell’Abetone, una vera e propria perla della settimana bianca in Toscana.

Non si può parlare di località sciistiche senza prendere in considerazione il Trentino Alto Adige però, una regione affascinante e accogliente, che vanta tra le mete più rinomate dagli amanti delle vacanze in montagna Madonna di Campiglio e Folgarida. Questa regione rappresenta il luogo più adatto dove affinare le tecniche dello sci ma è anche un territorio ricco di punti di interesse: qui potrete trovare numerosi santuari ed eremi come quello di San Colombano a Rovereto, luoghi dal carattere sacro che renderanno la vostra settimana bianca immediatamente qualcosa di più che una semplice vacanza. Scopri le nostreofferte con skipass incluso e preparati a vivere una vacanza in Trentino semplicemente da favola in alcuni dei migliori hotel sulle Dolomiti!

Queste sono solo alcune delle regioni interessate, ma in Italia gli sport invernali sono praticabili praticamente in ogni regione: il portale Offertesettimanabianca.info ha selezionato per te le migliori stazioni sciistiche e i comprensori con le relative skimap, le migliori offerte per la tua prossima settimana bianca per la stagione invernale 2021 ed una selezione di hotel in montagna in cui alloggiare.


Gli hotel presenti sul sito sono tutti 3, 4 o 5 stelle, di cui molti sono sulle piste da sci, ideali per garantirvi un soggiorno piacevole e rilassante a 360 gradi. Consulta il nostro sito quando vuoi: troverai offerte sempre aggiornate, sia che tu voglia una vera e propria settimana bianca fatta di di sport, riposo e tante attività sia che tu stia cercando un weekend sulla neve all’insegna del più completo svago e relax.

Consulta subito la lista dei nostri hotel in montagna e scopri quali offerte e pacchetti sono già stati inseriti. La tua settimana bianca per la stagione invernale 2018 è già iniziata!

Di seguito ti riportiamo le 10 stazioni sciistiche più apprezzate

1. ALTA BADIA, BZ, Trentino Alto Adige: un paradiso per gli sciatori nel cuore delle Dolomiti, caratteristiche le piste immerse nei boschi.
2. VAL GARDENA, BZ, Trentino Alto Adige: dominata dal Sasso Lungo, e caratterizzata da piste abbastanza impegnative per una distanza complessiva di 175km
3. MADONNA DI CAMPIGLIO, TN, Trentino Alto Adige: la località più apprezzata del Trentino, con efficienti impianti di risalita. E’ ben collegata con Marilleva, Folgarida e Pinzolo.
4. VAL DI FASSA, TN, Trentino Alto Adige: è una delle principali valli dolomitiche con diversi comprensori sciistici, da Cazanei a Carezza.
5. BREUIL CERVINIA, AO, Valle d’Aosta: vanta un comprensorio di 350km di piste grazie ai collegamenti con Zermatt e Valtournenche
6. CORTINA D’AMPEZZO, BL, Piemonte: da sempre ritenuta una delle località più ricercate per le vacanze invernali
7. PLAN DE CORONES, BZ, Trentino Alto Adige: impianti all’avanguardia, ben collegata a Valdaora, Brunico, San Virgilio e San Martino
8. SESTRIERE, TO, Piemonte: uno dei comprensori più vasti in Italia con oltre 400Km di tracciati.
9. LIVIGNO, SO, Lombardia: anche qui la qualità degli impianti è molto buona, così come la qualità della neve per tutta la stagione.
10. LA THUILE, AO, Valle d’Aosta: qui troviamo una delle piste italiane più difficili, la 3 Franco Berthod; la ski area è comunque molto varia per difficoltà piste.

LE LOCALITA' PIU' ADATTE ALLE FAMIGLIE

Polsa di Brentonico: è una delle frazioni di Brentonico, dista 16 km da Rovereto. La località risale agli anni ‘70, è quindi insediamento turistico recente ma che offre una buona capacità ricettiva. Polsa di Brentonico si appoggia idealmente al Monte Baldo, gruppo montuoso ricco di rifugi e punti di ristoro. Il famoso Sentiero Della Pace passa nei pressi della località di Polsa, un itinerario di storia ed escursionismo che attraversa tutta la regione, ideale per dare alla tua settimana bianca quel tocco di cultura in più che stavi cercando.


Prato Nevoso: sorge nel comune di Frabosa Sottana e la sua storia risale ai primi anni Sessanta, quando un gruppo di imprenditori liguri decise di creare una stazione invernale facilmente raggiungibile sia da Genova che da Torino. La località fa parte del Mondolè Ski e si trova nei pressi di Mondovì. La sua offerta sciistica è rivolta maggiormente a una clientela di livello sciistico di media difficoltà per la relativa facilità delle sue piste, ma il richiamo turistico è notevole perché la stazione è situata in una zona molto soleggiata e calda.


Andalo (Trentino): si tratta di una località trentina pensata per le famiglie. A pochi passi dalle piste si trova l’asilo di Mary Poppins che prende in consegna i bambini mentre i genitori sono sulle piste. Oppure se mamma e papà preferiscono seguire direttamente i figli possono utilizzare lo skipass 6 giorni DUAL che può essere usato alternativamente da due persone, che dandosi il cambio possono seguire la famiglia e risparmiare la metà del costo. Poco distante da Andalo vi è il parco faunistico di Spormaggiore dove è possibile vedere da vicino gli orsi e le lupacchiotte oltre ad alcuni animali domestici.


Alpe di Siusi (Alto Adige): si tratta di una stazione esposta al sole con dolci pendii e un ambiente tranquillo. Ha ottenuto per diversi anni la segnalazione come una delle località migliori per le settimane bianche in compagnia della famiglia da ADAC SkiGuide - la rivista dell’Automobile Club Tedesco.


Antagnod (Valle d'Aosta): piccola e caratteristica località in Val d'Ayas, a pochi chilometri da Champoluc. Offre un paio di tappeti e due seggiovie, che servono oltre 12 km di facili piste spaziose con pendenze dolci. Non è collegata sci ai piedi al resto del comprensorio del Monterosa Ski, anch’esso ideale per settimane bianche in famiglia data la presenza di strutture adeguate al soggiorno dei piccoli.


Passo del Tonale (BS - Lombardia): al confine tra Lombardia e Trentino, il Tonale offre diverse piste facili. La zona della Valena e Valbiolo sono particolarmente adatte ai principianti con piste lunghe e facili e impianti moderni con copertura antivento e agganciamento automatico per rallentare in stazione. Anche il secondo tronco (quello più a monte per intenderci) della telecabina che sale da Ponte di Legno offre una pista larga, decisamente facile e di una certa lunghezza. Molto più tecniche invece le zone di Temù, Ponte di Legno e Presena collegate sci ai piedi.


Torgnon (Valle d'Aosta): la località valdostana offre un'esposizione al sole durante tutta la giornata, un comprensorio di medie dimensioni e piste non troppo impegnative. Per i più piccoli offre un bel Winter Park all'arrivo della telecabina con due tapis roulant, il campo scuola e diverse piste per ciambelloni. Nella Baby Area troviamo due nuovi scivoli gonfiabili, tappeti elastici, tyrolienne, rotocubo, altalena, giochini morbidi per i più piccoli ed una pista mini quad.