UN UNICO PORTALE TANTI VANTAGGI
 

TERMINI E CONDIZIONI

Il presente contratto di commissione (di seguito "Contratto") viene stipulato tra ACV Service S.r.l., una società Italiana, con sede in Italia al numero civico 221 di Viale Romagna 155, Ravenna (RA) 48125 (di seguito "Committente" o "ACV Service Srl") e il soggetto (persona fisica o giuridica) che accetta le condizioni riportate nel presente Contratto (di seguito "Commissionario" o "Utente"). Il presente Contratto avrà effetto a partire dalla data in cui l'Utente fa clic sul pulsante "Registrati".
La invitiamo a leggere attentamente le seguenti condizioni - che hanno ad oggetto l'attività di intermediazione commerciale occasionale dell'Utente nell'acquisto di beni e/o servizi promossi, venduti e forniti da altre società (di seguito "Affiliati" o "Venditori affiliati"), perfezionatasi per il tramite del sito internet www.offertesettimanabianca.info (di seguito "OfferteSettimanaBianca.info ") in base alle procedure di seguito specificate (di seguito "Servizio") - prima di registrarsi.
Registrandosi, Lei aderisce al Servizio e si impegna a rispettare le presenti condizioni.
Per registrarsi e per accedere all'account, Lei dovrà comunicare a ACV Service S.r.l. un indirizzo valido di posta elettronica ed una password.
L'adesione al Servizio ed i relativi benefici, sono offerti unicamente a discrezione di ACV Service S.r.l. , che ha pertanto il diritto di non dare seguito alla Sua adesione per qualsiasi motivo e senza doverne rendere conto, e che ha la facoltà di modificare le presenti condizioni interamente od in parte, secondo necessità e senza obbligo di preavviso.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

 

1. PREMESSE


1.1. ACV Service S.r.l. è titolare di OfferteSettimanaBianca.info operante nel settore dell’intermediazione turistica, anche per conto terzi, di servizi via internet.
1.2. ACV Service S.r.l. ha stipulato accordi commerciali, in forza dei quali, tra l'altro, gli Affiliati pubblicizzano su OfferteSettimanaBianca.info, anche al fine della promozione della vendita dei propri servizi, i propri siti internet nei quali, a loro volta, promuovono la vendita dei propri servizi.
1.3. ACV Service S.r.l. ha interesse a promuovere la diffusione di OfferteSettimanaBianca.info, nonché dei siti ivi pubblicizzati dagli Affiliati, anche al fine di mettere in contatto i siti degli Affiliati con gli acquirenti dei servizi promossi, venduti e forniti dagli Affiliati.
1.4. Per raggiungere l'obiettivo di cui al precedente punto 1.3, ACV Service S.r.l. intende avvalersi dell'opera di Commissionari/procacciatori saltuari ed occasionali.
1.5. L'Utente, aderendo al presente Contratto, intende divenire Commissionario/procacciatore saltuario ed occasionale di ACV Service S.r.l., ai termini e condizioni, tutti inscindibili ed essenziali, qui di seguito riportati.
1.6. Ogni informazione, dato e notizia inerente i singoli beni e/o servizi rivenduti e forniti dagli Affiliati e pubblicizzati tramite OfferteSettimanaBianca.info, sono disponibili e visionabili sui siti internet degli Affiliati stessi ed il Commissionario, con l'adesione al presente Contratto, dichiara di averne preso attenta e completa visione, e di accettarli integralmente.
1.7. Le premesse formano parte integrante e sostanziale del presente Contratto che, in forza dell'adesione espressa dall'Utente, costituisce la manifestazione integrale di tutte le intese raggiunte tra le Parti e supera ed annulla ogni altro precedente accordo relativo alle pattuizioni qui contenute.

 

2. IDONEITÀ


2.1. Possono accedere al Servizio solo le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e le persone giuridiche con sede nel territorio italiano.
2.2. Non è in alcun modo ammesso l'utilizzo di macchine, script o servizi automatici per l'accumulo di qualsiasi beneficio economico che possa derivare dall'uso del Servizio. Ogni Utente ha diritto ad avere un solo account. I doppioni di account potranno essere cancellati.
2.3. Il Servizio è disponibile soltanto mediante accesso a OfferteSettimanaBianca.info . Per ricevere i benefici e i privilegi riservati a chi aderisce al Servizio, è necessario avere un accesso a internet ed un indirizzo di posta elettronica. ACV Service S.r.l. non è responsabile di eventuali disguidi o malfunzionamenti di accesso ad internet, a OfferteSettimanaBianca.info oppure al proprio account.
2.4. Accettando queste condizioni, l'Utente accetta implicitamente il divieto di inviare spamming attraverso messaggi di posta elettronica al fine di invitare terzi a registrarsi a OfferteSettimanaBianca.info. In caso di inadempimento a queste od altre parti delle presenti condizioni, ACV Service S.r.l. potrà procedere alla cancellazione dell'Utente dal Servizio senza obbligo di preavviso o di rendiconto.

 

3. RICONOSCIMENTO ECONOMICO E PREMI


3.1. A ciascun Utente verrà accreditata, in conformità con le presenti condizioni, una percentuale del prezzo degli acquisti dei servizi prenotati tramite OfferteSettimanaBianca.info presso uno dei Venditori affiliati oppure un importo predefinito (di seguito "Riconoscimento economico"). Eventuali prenotazioni effettuate presso i Venditori affiliati, ma non perfezionatisi per il tramite di OfferteSettimanaBianca.info, non comporteranno alcun diritto al Riconoscimento economico a favore dell'Utente; a tale riguardo, si specifica che per acquisti di servizi dai Venditori affiliati effettuati tramite OfferteSettimanaBianca.info, devono intendersi le prenotazioni perfezionate dall'Utente a seguito di connessione, direttamente da OfferteSettimanaBianca.info, ai siti dei Venditori affiliati. Il Riconoscimento economico sarà visionabile su OfferteSettimanaBianca.info in correlazione a ciascun Venditore affiliato. Il Riconoscimento economico è al lordo delle imposte dovute per legge (v. Art.7 Condizioni Particolari di Contratto).
3.2. . A ciascun Utente verrà accreditato oltre al Riconoscimento economico, in conformità con le presenti condizioni, anche un accumulo di punti pari a punti 1 ogni euro speso per gli acquisti dei servizi prenotati tramite OfferteSettimanaBianca.info presso uno dei Venditori affiliati oppure un importo predefinito (di seguito "Punti Bonus"). Eventuali prenotazioni effettuate presso i Venditori affiliati, ma non perfezionatisi per il tramite di OfferteSettimanaBianca.info, non comporteranno alcun diritto al ad ottenere Punti Bonus a favore dell'Utente; a tale riguardo, si specifica che per acquisti di servizi dai Venditori affiliati effettuati tramite OfferteSettimanaBianca.info, devono intendersi le prenotazioni perfezionate dall'Utente a seguito di connessione, direttamente da OfferteSettimanaBianca.info, ai siti dei Venditori affiliati. I punti bonus accumulati saranno visionabili su OfferteSettimanaBianca.info in correlazione a ciascun Venditore affiliato. I Punti Bonus danno diritto al ritiro di merchandising personalizzato con il logo del Brand Offertesettimanabianca.info. La richiesta del merchandising potrà essere effettuata dall’utente direttamente dalla propria area personale.
3.3. In caso di annullamento della prenotazione, per qualsiasi motivo, od in caso di mancata accettazione della prenotazione da parte dei Venditori Affiliati, per qualsiasi ragione, la prenotazione iniziale è da ritenersi nulla, non costituirà Acquisto qualificato e non darà diritto al Riconoscimento economico e Punti Bonus.
3.4. Il conferimento dello status di Acquisto qualificato a ciascun prenotazione effettuata presso un Venditore affiliato è soggetto unicamente alla discrezione di ACV Service S.r.l..
3.5. I Riconoscimenti economici e Punti Bonus attribuiti all'Utente saranno soggetti a revisioni od annullamenti in caso di cancellazione della prenotazione. Tali revisioni potranno essere applicate agli account degli Utenti in qualsiasi momento, a sola discrezione di ACV Service S.r.l.. In caso di contestazione di revisioni applicate al proprio account, l'unica possibile risoluzione è la cancellazione dal Servizio.
3.6. Il riconoscimento del Riconoscimento economico e dei Punti Bonus sarà regolato dalle normative tributarie vigenti.
3.7. L'Utente avrà l'esclusiva responsabilità di assolvere agli obblighi fiscali in vigore nel paese di residenza derivanti dal Riconoscimento economico maturato.
3.8. In alcuni casi, alcune prenotazioni effettuate non danno diritto al Riconoscimento economico, mentre i Punti Bonus saranno sempre accreditati se la prenotazione non è stata annullata.
3.9. L'Utente ha la responsabilità di effettuare controlli regolari sul proprio account al fine di verificare che i Riconoscimenti economici ed i Punti Bonus siano stati appropriatamente accreditati e che l'estratto conto risultante sia corretto. In caso di contestazioni per Riconoscimenti economici e Punti Bonus non accreditati, è necessario attendere almeno 30 giorni e non oltre 90 dopo l'effettuazione di un Acquisto qualificato per potersi rivolgere a ACV Service S.r.l.. Inoltre, tutti i Riconoscimenti economici e Punti Bonus guadagnati dall'Utente sono soggetti a verifica; eventuali revisioni risultanti potranno essere applicate agli account in qualsiasi momento a sola discrezione di ACV Service S.r.l.. L'Utente non può contestare gli accrediti dei Riconoscimenti economici e Punti Bonus.
3.10. ACV Service S.r.l. ha la facoltà di cancellare qualsiasi account in caso di attività offensive o fraudolente, pornografiche, blasfeme o nel caso in cui l'Utente non sia più raggiungibile all'indirizzo di posta elettronica che ha fornito, così come nel caso in cui l'Utente perdesse i requisiti oggettivi e soggettivi per essere qualificato come Commissionario/procacciatore saltuario e occasionale.
3.11. ACV Service S.r.l. non è responsabile per cambiamenti o cancellazioni effettuate da qualsiasi Venditore affiliato, per la qualità dei servizi offerti dai Venditori affiliati, o per gli impatti sull'accumulo dei Riconoscimenti economici e Punti Bonus risultanti dai suddetti cambiamenti. ACV Service S.r.l. non è responsabile per i cambiamenti o le cancellazioni effettuati sui siti dei Venditori affiliati.

 

4. TEMPISTICA DEI PAGAMENTI E MODALIT RITIRO PREMI


4.1. L'ammontare guadagnato dall'Utente, pari alla somma dei Riconoscimenti economici, verrà saldato su richiesta dell'Utente stesso, mediante bonifico bancario o altro idoneo mezzo di pagamento. Il Servizio potrà essere sospeso o cessato in qualsivoglia momento e senza preavviso; in tal caso saranno saldati i Riconoscimenti economici accumulati alla data di sospensione o cessazione.
4.2. ACV Service S.r.l. provvederà al pagamento dei Riconoscimenti economici solo nell'ipotesi in cui (i) l'ammontare corrisponda almeno ad 150,00€, (ii) la compilazione del modulo con i dati anagrafici e fiscali sia completa e corretta e (iii) l'Utente abbia effettuato almeno un Acquisto qualificato (di seguito "Account attivo"). I Riconoscimenti economici non corrisposti, in ragione del mancato requisito di Account attivo, verranno eventualmente corrisposti alla scadenza successiva in presenza del detto requisito.
4.3. ACV Service S.r.l. provvederà all’invio del merchandising solo nell'ipotesi in cui (i) l'ammontare dei Punti Bonus accumulati corrisponda ai punti minimi richiesti per ogni articolo, (ii) la compilazione del modulo con i dati anagrafici sia completa e corretta e (iii) l'Utente abbia effettuato almeno un Acquisto qualificato (di seguito "Account attivo"). I Riconoscimenti economici non corrisposti, in ragione del mancato requisito di Account attivo, verranno eventualmente corrisposti alla scadenza successiva in presenza del detto requisito.
4.4. La responsabilità del mantenimento dell'account e della correttezza dei dati anagrafici e fiscali richiesti è dell'Utente, pertanto la mancata o incompleta compilazione esonererà ACV Service S.r.l. dal pagamento dei Riconoscimenti economici ed il recapito del merchandising richiesto grazie all’accumulo di Punti Bonus.

 

5. ACCESSO ALL'ACCOUNT, PASSWORD E CANCELLAZIONE DAL SERVIZIO


5.1. Al momento della registrazione al Servizio, l'Utente dovrà comunicare a ACV Service S.r.l. un indirizzo valido di posta elettronica ed una password al fine, tra l'altro, di modificare le informazioni relative al proprio account e controllare l'estratto conto.
5.2. I dati dell'account e le informazioni relative ai pagamenti potranno essere modificati solo dopo avere effettuato il login. Sarà possibile controllare lo stato del proprio account e le transazioni più recenti in qualsiasi momento, cliccando sul link "Cashback" sulla propria area utente di SettimanaBianca.info .
5.3. ACV Service S.r.l. è autorizzata ad intervenire sulla base di istruzioni fornite dagli Utenti che hanno effettuato il login. Al fine di garantire sicurezza, si suggerisce di memorizzare la propria password, senza annotarla. L'Utente ha la responsabilità di mantenere segreti il proprio indirizzo di posta elettronica, password ed altre informazioni di natura privata. ACV Service S.r.l. non è responsabile di crediti o addebiti effettuati su account di soggetti estranei che hanno utilizzato una login altrui.
5.4. L'Utente ha la facoltà di cancellarsi dal servizio in ogni momento semplicemente online su SettimanaBianca.info cliccando sul link "Cancellati" presente all'interno della pagina "Profilo".

 

6. DICHIARAZIONE LIBERATORIA


6.1. ACV SERVICE SRL NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE RIGUARDO LA QUALITÀ, O L'ACCURATEZZA DELLA PUBBLICIZZAZIONE DI QUALSIASI SERVIZIO OFFERTO, PUBBLICIZZATO O FORNITO DAI VENDITORI AFFILIATI E NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI DANNO CAUSATO DALL'ACCESSO EFFETTUATO, O IMPOSSIBILITÀ DI ACCESSO SU QUESTO SITO, INCLUSA, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON LIMITATIVO, L'IMPOSSIBILITÀ DI MATURARE IL RICONOSCIMENTO ECONOMICO. CON L'ADESIONE AL PRESENTE ACCORDO, L'UTENTE DICHIARA DI AVER ATTENTAMENTE LETTO, VALUTATO ED ACCETTATO, ANCHE, TALE CLAUSOLA.

 

7. ESCLUSIONE DELLE GARANZIE


7.1. Registrandosi l'Utente accetta, riconosce e dichiara espressamente che:
7.1.1 L'utilizzo del Servizio avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. Il Servizio è fornito "COSÌ COME È" e "COME DISPONIBILE" e pertanto ACV Service S.r.l. non assume alcuna responsabilità riguardo alla sua fruizione e disponibilità, puntualità, alla cancellazione, alla mancata consegna o memorizzazione di qualsiasi comunicazione dell'Utente. È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico di ACV Service S.r.l. esplicita e/o implicita, inclusa a mero titolo di esempio qualsiasi garanzia di commerciabilità, idoneità per scopi particolari o in tema di qualità del servizio;
7.1.2 ACV Service S.r.l. non garantisce (i) che il Servizio soddisferà le esigenze dell'Utente, (ii) che il Servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori, (iii) l'aspettativa dell'Utente che i risultati ottenuti dall'utilizzo del Servizio siano veritieri e affidabili (iv) che la qualità dei beni, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti od ottenuti per il tramite del Servizio possa soddisfare le esigenze dell'Utente, né che (v) eventuali errori nel Software vengano corretti;
7.1.3 qualsiasi Contenuto scaricato od altrimenti ottenuto dal o per il tramite del Servizio è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'Utente e che l'Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato il Servizio;
7.1.4 nessun avviso, consiglio, consulenza od informazione, sia scritti sia orali, forniti all'Utente da ACV Service S.r.l. o ottenuti da o per il tramite del Servizio, comporteranno alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalla presenti condizioni.
7.2. L'Utente accetta, riconosce e concorda che ACV Service S.r.l. non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di profitti, dell'avviamento commerciale o di dati (anche nel caso in cui ACV Service S.r.l. sia stata avvertita del possibile verificarsi di tali danni per gli Utenti), risultanti da: (i) un utilizzo o uno scorretto utilizzo del Servizio; (ii) il costo dei servizi sostitutivi rispetto ai beni e/o servizi acquistati o ottenuti tramite il Servizio; (iii) un accesso non autorizzato o un'alterazione delle trasmissioni o dei dati dell'Utente; (iv) dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto; (v) nulla di quanto previsto nelle presenti condizioni avrà l'effetto di limitare o escludere la responsabilità di ACV Service S.r.l. in caso di danni derivanti da dolo o colpa grave.
7.3. L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare ACV Service S.r.l., nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti, nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dall'utilizzo del Servizio da parte dell'Utente, dalla connessione al Servizio da parte dell'Utente, a una violazione delle norme che ne regolamentano l'uso, a una violazione dei diritti di terzi.
7.4 I servizi offerti da ACV Service S.r.l. sono realizzati con la massima accuratezza possibile. ACV Service S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e/o indiretti, che da essi possano derivare.

 

8. CONCLUSIONE O MODIFICHE DEL SERVIZIO


8.1. ACV Service S.r.l. si riserva il diritto di sospendere o cessare il Servizio in qualsiasi momento senza preavviso. Ciò significa che l'Utente avrà a disposizione 60 giorni dalla data di cessazione del servizio per richiedere il proprio Riconoscimento economico. La notifica di conclusione del Servizio sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito a ACV Service S.r.l. durante la procedura di registrazione. ACV Service S.r.l. non sarà ritenuta responsabile per la mancata notifica di conclusione del Servizio laddove tale disservizio sia causato da ragioni esterne al controllo di ACV Service S.r.l., compresi errori nel programma di posta elettronica, indirizzi di posta elettronica errati, mancato controllo della posta elettronica online o qualora non si sia stato notificato a ACV Service S.r.l. un cambio di indirizzo di posta elettronica.
8.2. ACV Service S.r.l. potrà modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento. È responsabilità dell'Utente controllare regolarmente la pagina ove sono riportate le presenti condizioni per verificare se le medesime sono state modificate. Qualora non si dovessero condividere le modifiche eventualmente apportate alle presenti condizioni, l'Utente dovrà cancellare il suo account e non utilizzerà più il Servizio.

 

9. CANCELLAZIONE


9.1. L'utilizzo del Servizio è soggetto ai termini e alle condizioni riportate nel presente Contratto. Ogni mancata osservanza di tali termini e condizioni, ogni frode o abuso relativi alla maturazione o al rimborso dei corrispettivi e premi maturati o qualsiasi errata interpretazione o informazione fornita a ACV Service S.r.l. da parte dell'Utente, o di qualcuno che fa le Sue veci, potrà portare alla cancellazione dell'account. ACV Service S.r.l. si riserva inoltre il diritto di chiudere account inattivi per oltre 18 mesi. Questi ultimi vengono denominati "Account morti". L'inattività è rappresentata dalla mancanza di visite tracciabili. I fondi presenti su ogni Account morto saranno trattenuti da ACV Service S.r.l. e non sarà più possibile accedervi con la propria login.

 

10. VARIE


10.1. Le presenti condizioni costituiscono l'unico ed esclusivo accordo tra l'Utente e ACV Service S.r.l. e regolano l'utilizzo del Servizio, superando qualunque eventuale accordo precedentemente intercorso tra l'Utente e ACV Service S.r.l.. Inoltre, l'Utente dovrà attenersi alle eventuali condizioni generali relative all'utilizzo di servizi complementari o collegati ai contenuti di terze parti o relative alle regole di utilizzo di software di terzi soggetti. Il mancato esercizio da parte di ACV Service S.r.l. di un proprio diritto previsto dalla legge o dalle presenti condizioni non costituisce in alcun caso rinuncia al diritto medesimo. Qualora una o più disposizioni delle presenti condizioni fosse dichiarata invalida dal giudice competente, le parti concordano che il giudice dovrà in ogni caso cercare di mantenere l'efficacia degli accordi intercorsi tra le parti, come precisati nel presente accordo e le altre condizioni generali rimarranno pienamente valide ed efficaci a tutti gli effetti.

 

CONDIZIONI PARTICOLARI DI CONTRATTO

 

1. OGGETTO


1.1. Il Committente affida al Commissionario, che, mediante adesione al presente Contratto tramite clic sul pulsante "Registrati" sotto riportato, accetta l'incarico di far prenotare a terzi, in nome del Commissionario e per conto del Committente, i servizi dei Venditori affiliati, come descritti in premessa, e secondo le procedure indicate nelle condizioni generali del presente Contratto. Le medesime disposizioni si applicheranno a favore del Commissionario, ove gli acquisti vengano effettuati per sé medesimo.
1.2. Il Commissionario, accettando l'incarico di cui al precedente punto, acquisisce il ruolo di procacciatore di affari occasionale del Committente, la cui attività di intermediazione al fine di favorire la conclusione di detti affari, sarà esercitata in maniera saltuaria ed occasionale.

 

2. DIVIETO DI OPERAZIONI A FIDO


2.1 Il Commissionario non potrà concedere dilazioni di pagamento, dovendosi attenere a quanto disposto dai Venditori affiliati in materia di pagamento del prezzo.

 

3. SPESE


3.1 Il Commissionario non avrà diritto a rimborsi spese dal Committente, né dai Venditori affiliati, in relazione alle eventuali spese, di qualunque tipo e per qualsivoglia ragione, sostenute dal Commissionario stesso per lo svolgimento di quanto regolato dal presente Contratto.

 

4. REVOCA DELLA COMMISSIONE

4.1. Il Committente si riserva di revocare, o far revocare anche dai Venditori affiliati o loro danti od aventi causa a qualsiasi titolo, l'ordine di concludere l'affare, anche qualora il Commissionario l'abbia già concluso, e senza che il Commissionario abbia il diritto alla provvigione di cui ai punti 3 e 4 delle condizioni generali del presente Contratto.

 

5. COMMISSIONARIO CONTRAENTE


5.1. La provvigione ed i punti bonus di cui ai punti 3 e 4 delle condizioni generali del presente Contratto, riconosciuta dal Committente, sarà la stessa sia nel caso in cui il Commissionario acquisti per sé medesimo che nel caso in cui acquisti per terzi.
5.2 Il Commissionario inizia a maturare le provvigioni ed i punti bonus per le prenotazioni effettuate successivamente alla sua registrazione a SettimanaBianca.info ; tali provvigioni e punti bonus verranno materialmente versate al Commissionario solo in caso di Account attivo (v. Art.4.2 Condizioni Generali di Contratto).

 

6. ANTICIPATA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO


6.1 Il Committente si riserva la facoltà di recedere anticipatamente dal presente Contratto, per le ragioni dal medesimo ritenute opportune, dando al Commissionario un preavviso di 1 ora.

 

7. IMPOSTE


7.1. Le imposte dovute dal Commissionario in relazione alle provvigioni maturate e ricevute, fatta salva la trattenuta con prelievo a carico delle provvigioni predette, e versamento della stessa come per legge, e ciò a carico del Committente, saranno ad esclusivo carico del Commissionario stesso. Pertanto all'atto dell'acquisto e della conseguente maturazione della provvigione a favore del Commissionario, il Committente consentirà l'emissione della ricevuta per provvigione occasionale, quietanzata, attraverso la quale il Committente stesso emetterà l'ordine di pagamento e provvederà ad espletare i conseguenti obblighi di legge (versamento di ritenuta di acconto ed emissione del relativo attestato). L'eventuale imposta di bollo (2,00€ dovuta per provvigioni supera 77,47€) verrà assolta dal Committente e l'importo dovuto verrà detratto dal pagamento delle provvigioni.
7.2 Nell'ipotesi di provvigioni maturate a favore di persona fisica avente Partita IVA, in quanto detenute nel normale svolgimento dell'attività di agente di commercio (fattispecie da individuare dal Commissionario in quanto responsabile fiscale del conseguente comportamento), ovvero di persona giuridica, a queste competerà l'obbligo dell'emissione di fattura commerciale con regolare assolvimento dell'imposta sul valore aggiunto ed indicazione della ritenuta alla fonte da applicare. La fattura dovrà essere spedita a ACV Service S.r.l. al numero civico 221 di Viale Romagna, Ravenna (RA) 48125.

 

8. DISPOSIZIONI GENERALI


8.1. Le comunicazioni fra le Parti dovranno essere effettuate per iscritto ed inviate per lettera raccomandata AR spedita entro il giorno successivo (i) se al Committente, presso ACV Service S.r.l. al numero civico 221 di Viale Romagna, Ravenna (RA) 48125 (ii) se al Commissionario, presso i recapiti dallo stesso indicati all'atto della propria registrazione.
8.2. Il Contratto può essere modificato soltanto per atto scritto sottoscritto da entrambe le Parti.
8.3. Le Parti si impegnano a stipulare gli ulteriori atti o documenti che fossero necessari per la completa esecuzione del Contratto.
8.4. L'invalidità di una pattuizione contenuta nel Contratto non comporterà la nullità dell'intero Contratto, salvo che la pattuizione sia essenziale.

 

9. FORO COMPETENTE


9.1 Tutte le controversie comunque derivanti dal o connesse al presente Contratto, comprese quelle relative alla loro validità, interpretazione, applicazione, esecuzione, risoluzione e cessazione, saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Ravenna.

Gli Hotels più prenotati oggi

Hotel Albe

Hotel Albe

Rocca Pietore (Belluno)
Veneto
Hotel Davost

Hotel Davost

Forni di Sopra (Udine)
Friuli Venezia Giulia

Scegli la Ski AreaPunti strategici nello scenario delle Alpi

Visualizza tutte le offerte del mese di agosto
Visualizza tutte le offerte del mese di settembre
Visualizza tutte le offerte del mese di ottobre
Visualizza tutte le offerte del mese di novembre
Visualizza tutte le offerte del mese di dicembre