UN UNICO PORTALE TANTI VANTAGGI
 

Settimana bianca sulle Dolomiti in Alta Badia

Per chi ha intenzione di trascorrere unasettimana bianca sulle Dolimiti, l’Alta Badia offre uno dei più grandi comprensori sciistici in Italia. Corvara in Badia è noto per essere il centro più attrezzato della zona, dove sono presenti 130 km di piste da sci con 52 impianti di risalita a cui si aggiungono i collegamenti con le valli vicine. Basta quindi munirsi di skipass del Dolomiti Superski e si avranno a disposizione tantissime piste da sci tra cui scegliere. Difficile davvero immaginare delle vacanze sulla neve più belle di quelle che è possibile trascorrere in Alta Badia.

La valle è inserita nel carosello della Sellaronda, un giro sciistico che è possibile fare intorno al Sella: in un’unica giornata si possono percorrere circa 40 km di piste senza mai passare per lo stesso punto. La durata media per completare il percorso si aggira sulle 6 ore.

Si possono comunque utilizzare i 53 impianti di risalita, di cui 8 su cabinovie, per salire a monte e scendere lungo i 130 km delle piste da sci. Sono poche quelle difficili, adatte solamente agli sciatori più esperti: molto nota in Alta Badia è la Gran Risa, teatro di una gara inserita nel calendario della Coppa del mondo di sci maschile.

Gli Hotels più prenotati oggi

Hotel Tosa

Hotel Tosa

Sant'Antonio di Mavignola (Trento)
Trentino

Scegli la Ski AreaPunti strategici nello scenario delle Alpi

Visualizza tutte le offerte del mese di maggio
Visualizza tutte le offerte del mese di giugno
Visualizza tutte le offerte del mese di luglio
Visualizza tutte le offerte del mese di agosto
Visualizza tutte le offerte del mese di settembre