Dobbiaco

Dobbiaco  è un comune italiano di 3 356 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige; è un "comune delle Tre Cime", assieme ai comuni di Auronzo di Cadore, Sesto , San Candido.

Anche detta la "porta sulle Dolomiti" , si trova a 1256 m sopra il livello del mare, in val Pusteria, la cosiddetta "valle verde", protetto a sud dalle pareti rocciose delle Dolomiti (Cima Nove, Monte Serla) mentre dall'altro lato troviamo la catena delle Alpi dei Tauri occidentali (Cornetto di Confine, Corno di Fana) e delle Alpi Carniche, le quali vanno a formare la sella di Dobbiaco.

1 seggiovia e 2 impianti di risalita presso lo Skicenter Rienza a Dobbiaco permettono di sciare lungo le piste di Dobbiaco, facili e di media difficoltà, lunghe 4 km. Sulla pista "Trenker" i giovani talenti troveranno condizioni ottimali per sciare. I più piccini potranno divertirsi in un parco giochi con un tappeto magico e uno skilift per bambini. Inoltre si organizzano anche delle gite "Fun for Kids" durante le quali i bambini partono "alla ricerca di un tesoro”, oppure per una divertente gita in motoslitta.

 

HOTEL ROSENGARTEN3 STELLE

Pustertaler Str. 15, Dobbiaco, 39034 Italia


HOTEL TSCHURTSCHENTHALER3 STELLE

St. Johannesstrasse 22, Dobbiaco, 39034 Italia

 


HOTEL UNION3 STELLE

Via Dolomiti 24, Dobbiaco, 39034 Italia

Gli Hotels più prenotati oggi

Scegli la Ski AreaPunti strategici nello scenario delle Alpi

Visualizza tutte le offerte del mese di agosto
Visualizza tutte le offerte del mese di settembre