UN UNICO PORTALE TANTI VANTAGGI
 
Cerca la Migliore Offerta
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini
Prenota ora gratuitamente e fai il saldo a fine soggiorno!
Ad ogni vacanza prenotata con noi inoltre, ti riaccreditiamo una percentuale di denaro, ritiri simpatici articoli per lo sci, hai il vantaggio della garanzia della neve.

Piste da sci in Veneto

Il Veneto è una regione “tra la terra e il cielo”, come recita il claim scelto dalla Regione per la sue promozione. Conta infatti di splendide montagne alpine, tra cui le Dolomiti, da molti considerate le più belle montagne al mondo. Le mete per delle indimenticabili in montagna non mancano, e noi avviamo tante offerte per le vacanze anche per chi vuole trascorrere delle giornate sulle piste da sci.

Gli appassionati della neve che si recano a San Vito di Cadore sanno di poter trascorrere una settimana bianca da sogno. Il circuito del Dolomiti Superski è dotato di impianti all’avanguardia, con un’offerta turistica da sempre dedicata anche ai più piccoli grazie a servizi pensati per loro, come il Parco “NeveSole” con piste per gommoni, bob e slittino e il suo Kinderheim.

Un’altra meta consigliata è la Val di Zoldo, con la località di Zoldo Alto che fa parte del più grandecomprensorio sciistico in Veneto, lo Skicivetta: oltre 35 km di piste per chi ama lo sci alpino e 10 km per gli appassionati dello sci nordico. Alternative allo sport sono il paese di Alleghe, in provincia di Belluno, facente parte del comprensorio delle Dolomiti, che offre viste mozzafiato sulle montagne e paesaggi incantati in cui fare rilassanti escursioni.

Rocca Pietore è una località turistica incastonata ai piedi della Marmolada, con 60 km di piste su cui sciare nel comprensorio Arabba Marmolada. Gli amanti dello sci nordico hanno a disposizione un tracciato lungo 15 km su cui sciare a Rocca Pietore, una splendida pista che si snoda attraversando anche un bosco di abeti davvero fascinoso. Da segnalare come i moderni impianti sciistici consentono di raggiungere in pochi minuti la vetta della Marmolada, comodamente trasportati da una delle funivie più scenografiche dell’intero comprensorio alpino.

Gli Hotels più prenotati oggi

Hotel Albe

Hotel Albe

Rocca Pietore (Belluno)
Veneto
Almhof Call

Almhof Call

San Vigilio (Bolzano/Bozen)
Trentino
Hotel Antares

Hotel Antares

Piancavallo (Pordenone)
Friuli Venezia Giulia
Hotel Davost

Hotel Davost

Forni di Sopra (Udine)
Friuli Venezia Giulia

Scegli la Ski AreaPunti strategici nello scenario delle Alpi

Visualizza tutte le offerte del mese di agosto
Visualizza tutte le offerte del mese di settembre
Visualizza tutte le offerte del mese di ottobre
Visualizza tutte le offerte del mese di novembre
Visualizza tutte le offerte del mese di dicembre