Cerca la Migliore Offerta
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini
Prenota ora gratuitamente e fai il saldo a fine soggiorno!
Ad ogni vacanza prenotata con noi inoltre, ti riaccreditiamo una percentuale di denaro, ritiri simpatici articoli per lo sci, hai il vantaggio della garanzia della neve.

PIEMONTE

Scopri insieme a noi le migliori offerte per la tua settimana bianca in Piemonte, meta ideale per gli amanti di sport sulla neve grazie a moderni e confortevoli impianti sciistici e paesaggi mozzafiato.

Con oltre mille chilometri di piste da discesa e da fondo, il Piemonte si prefigura come la destinazione perfetta per una settimana bianca sullo sfondo delle meravigliose Alpi Marittime grazie alla sua variegata offerta turistica che si compone di alberghi di prima qualità e comprensori perfettamente attrezzati e collegati tra di loro.

Inaugurata nel 1965, Prato Nevoso è diventata una delle località turistiche più ricercate dagli amanti della settimana bianca sullo sfondo delle montagne piemontesi. Ciò è dovuto alla sua ricca offerta di spazi attrezzati in cui praticare sport sulla neve di ogni tipo che comprende più di 130 km di piste da discesa servite da ben 31 impianti di risalita.

Quasi tutte le piste di Prato Nevoso dispongono di dispositivi di innevamento artificiale per garantire un’offerta di attività sulla neve sempre generosa insieme ad altri sistemi di illuminazione notturna che consentono lo svolgimento di grandiose dimostrazioni di agilità sulla neve anche dopo il tramonto.

Scopri con Offerte Settimana Bianca tutte le promozioni su alberghi ed altre strutture ricettive a Prato Nevoso! Spesso la località annuncia l’apertura anticipata delle sue piste regalando sei mesi ininterrotti di sport e divertimento: tutto quello che ti serve per una vacanza perfetta in albergo a Prato Nevoso, magari insieme alla famiglia!

Gli Hotels con disponibilità a PIEMONTE

Scegli la Ski AreaPunti strategici nello scenario delle Alpi